ORARIO SEGRETERIA
LA SEGRETERIA E' APERTA
DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
DAL 19 AL 30 GIUGNO 2023 LA SEGRETERIA SARA' APERTA NELLE GIORNATE DI LUNEDI' MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
LA SEGRETERIA E' APERTA
DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
DAL 19 AL 30 GIUGNO 2023 LA SEGRETERIA SARA' APERTA NELLE GIORNATE DI LUNEDI' MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
La sezione provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) di Parma, in collaborazione con varie associazioni, ha lanciato la 43° edizione del Premio Letterario Nazionale "Flaminio Musa" con l'obiettivo di promuovere la prevenzione sanitaria. Il concorso è suddiviso in tre sezioni. La prima sezione è dedicata alla narrativa e alla saggistica inedite e accetta la partecipazione di medici, psicologi, altre professioni sanitarie, amici della LILT o di chi si associa al momento dell'iscrizione e studenti universitari. Gli elaborati devono essere su tema della prevenzione e non superare le quattro pagine A4. Per gli studenti universitari è possibile partecipare con una poesia, una fotografia, un disegno o una composizione grafica. Non è richiesta alcuna quota di iscrizione, ma è necessario compilare un modulo di iscrizione e inviare l'elaborato via e-mail entro il 30 settembre 2023.
Gentile Collega,
il Comitato Pari Opportunità del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi (CNOP), di cui fanno parte le Referenti dei Consigli territoriali dell’Ordine, a seguito della pubblicazione dei risultati dell’indagine del 2018 a cui parteciparono in 5600, ha ritenuto utile procedere – a distanza di 5 anni – con una rilevazione di follow up che tenesse conto sia dei cambiamenti che l’esperienza Covid ha comportato, sia dell’importanza della tematica, come riconosciuto anche dalla legge sulla Certificazione di Parità di Genere (162/2021) e dalla Convenzione ILO 190 e la Raccomandazione 206 sulla violenza di genere e sulle molestie nei luoghi di lavoro.
AVVISO VARIAZIONE GESTORE CASELLE PEC
Gentili Iscritti comunichiamo che dal 25 novembre p.v. la gestione delle caselle PEC con estensione @psypec.it passerà dalla società Aruba spa alla società Namirial spa.
La società Namirial invierà, nella prima settimana di novembre, una PEC a tutti gli iscritti contenente le condizioni generali, le informazioni per il primo accesso e per attivare la copia del contenuto della casella attuale nella nuova. L'indirizzo pec del professionista rimarrà lo stesso di prima e l'operazione consentirà di mantenere tutta la pregressa corrispondenza.
Rammentiamo che, per chi è in possesso di giga aggiuntivi, è necessario effettuare una segnalazione al proprio Ordine territoriale. Il costo sarà sempre a carico del singolo iscritto.
Vi preghiamo di seguire le istruzioni nei tempi indicati non appena riceverete la comunicazione di Namirial sulla vostra pec.
La segreteria, a seguito del DPCM del 24 ottobre 2020, riceve solo su appuntamento da fissare telefonicamente negli orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
(tel. 0165 363245)
Si comunica che dal 1 giugno riapre la segreteria con il seguente orario dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Si specifica che si riceve solo previo appuntamento telefonico.