Ricerca Coordinatore servizi per anziani

Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca Coordinatore per alcuni servizi residenziali e semiresidenziali con utenza anziani siti ad Aosta (AO). 

La risorsa verrà inserita in un contesto motivante, caratterizzato da elevati standard qualitativi e si occuperà della gestione globale dei servizi, supportato degli uffici di staff. Si offre inserimento di tipo subordinato, con impegno orario di circa 34h/settimana e prospettive di lungo periodo. Sono inoltre previste politiche incentivanti e percorsi mirati di sviluppo. 

Si richiede consolidata esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata all’inserimento e domicilio in provincia di Aosta. La laurea in ambito sanitario o sociale e il possesso di eventuali master/qualifiche, sarà considerato titolo preferenziale ma non escludente. 

In caso di interesse, si prega di inviare il proprio cv aggiornato all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o di contattare il numero 345.3100000