EdilecoRun24 - Squadra Ordine degli Psicologi VdA

In questi anni il Consiglio dell’Ordine ha investito molto nella promozione della professione psicologica e della cultura psicologica, sia attraverso le strade istituzionali (collaborazione con altri ordini ed enti territoriali, protocolli d’intesa, partecipazione a tavoli di lavoro, presenza all’interno della Conferenza Valdostana delle Professioni...) sia attraverso iniziative aperte e rivolte alla popolazione (Giornata Nazionale della Psicologia, serate divulgative...).

Proseguendo lungo questo filone, vorremmo iniziare a percorrere anche altre strade, meno battute, ma che testimonierebbero della nostra presenza sul territorio anche in altri contesti di salute.

Avremmo pensato quindi di partecipare all’Edileco Run24 con una squadra dell’Ordine formata da psicologi iscritti all’Ordine o da amici e parenti.

L’Edileco Run24 si terrà il 28 e il 29 settembre tra le vie del centro di Aosta. Si tratta di una corsa a staffetta costituita da un percorso di 3 km, in cui i vari partecipanti possono, nell’arco del tempo stabilito, percorrere più volte il giro fino al termine delle ore previste (per maggiori informazioni si rinvia al sito  http://www.edilecorun24.it).

La squadra dell’Ordine parteciperebbe alla gara non competitiva che non ha un numero minimo e massimo di partecipanti, ma che può godere di una pausa di sei ore.

Per dare seguito a questa iniziativa, abbiamo ovviamente bisogno di sapere quanti tra noi iscritti, e non, vogliono partecipare anche solo camminando e non necessariamente correndo. 

Al momento ha già aderito parte del Consiglio.

Chiediamo, quindi, a chi è interessato di comunicare la propria disponibilità o tramite mail oppure telefonando in segreteria. 

edilecorun24